Compro in Zona” ti dà l’opportunità di continuare a vendere i tuoi prodotti anche a distanza. Entra a far parte del Web in un solo click, mettiti da subito in contatto con i Clienti di sempre e mostra la tua vetrina a tutto il quartiere!

1. Aggiungi il tuo Negozio

Cliccando la voce di menù “Aggiungi Negozio“, sarai indirizzato su una pagina dove potrai inserire le informazioni necessarie per farti trovare Online sul nostro portale dai tuoi clienti abituali o dai nuovi clienti che consulteranno direttamente il nostro sito.

2. Informazioni necessarie

Tra i dati che inserirai per completare il profilo del tuo Negozio (Nome, Luogo, Categoria), risulta di fondamentale importanza il numero Whatsapp.
Una volta inserito il numero infatti, i clienti potranno chattare con te e creare il proprio carrello direttamente in chat.

3. Pubblicazione Negozio

Come ultimo step potrai pubblicare il tuo negozio effettuando il pagamento tramite PayPal, Carte di Credito o Bonifico Bancario.
A causa del periodo che stiamo vivendo e dell’iniziativa sociale di questo progetto, il costo è bloccato a 9,99€ per un anno.
Nel caso si disponga inoltre di un codice Coupon l’iscrizione è completamente gratuita.

Aggiungi il tuo Negozio